Regolamento del Centro di Formazione

1. Puntualità e rispetto degli orari delle lezioni
La puntualità è necessaria per il rispetto di tutti i partecipanti al corso. In caso di un ritardo o un’assenza preventiva vi preghiamo di avvisare la segreteria didattica Bio Invent.
 
2. Non effettuare download di materiale coperto da copyright
La nostra rete è costantemente monitorata dalla polizia postale, nel caso in cui si verifichi una rilevazione di un download illegale l’istituto sarà costretto a dare il nominativo del responsabile del download. Si precisa che vengono monitorati tutti download effettuati dall’interno della sede, quindi anche dai portatili personali, per questo si richiede di disattivare tutti i software tipo emule e utorrent che potrebbero continuare dei download precedentemente avviati.
 
3. Mantenere le postazioni di lavoro in ordine.
Nel rispetto di tutti, lasciate sempre la postazione di lavoro in ordine e pulita come vorreste trovarla voi. Non staccare mai cavi o prese se non siete autorizzati dalla Direzione e in caso di approvazione alla fine della lezione risistemate le connessioni per come le avete trovate.
Non è consentito consumare cibi o bevande (con esclusione dell’acqua) sulla postazione e più in generale all’interno delle aule didattiche ed informatiche.
 
4. Utilizzate con cura e rispetto i dispositivi ed i mezzi a disposizione del corso
Utilizzate con cura di dispositivi che vengono messi a disposizione perché in caso di danneggiamento o manomissione di strumenti, mezzi e strutture, ne sarete considerati responsabili e sarete obbligati ad un risarcimento danni.
 
5. Regolare svolgimento delle lezioni
Se gravi motivi ostacolassero o impedissero alla nostra scuola il regolare svolgimento delle lezioni, queste potranno essere sospese, postdatate, od i corsi annullati: l’iscrizione rimarrà valida alle stesse condizioni per il corso successivo. Sono considerati gravi motivi: epidemia, distruzione o furto delle strutture scolastiche, grave impedimento o malattia di tutti o alcuni insegnanti, provvedimenti delle Autorità ed altre cause di forza maggiore.
 
6. Furti o smarrimenti
La scuola declina ogni responsabilità in caso di furto o smarrimento di oggetti di proprietà degli allievi non depositati presso la Direzione.
 
7. Pagamento
Il pagamento dei corsi deve avvenire entro il giorno precedente a quello di inizio del corso mediante bonifico bancario o cantanti presso la sede Bio Invent. In caso di bonifico bancario, se il pagamento avviene entro i tre giorni precedenti all’inizio del corso sarà necessario inviare anche la contabile dell’avvenuto pagamento all’indirizzo mail info@bioinvent.it.
 
8. Rinunce
Una volta effettuata l’iscrizione avendo compilato il modulo di iscrizione on line presente sui nostri siti: sicurezzalavororoma.it, bioinvent.it, haccproma.it, in caso di assenza si avrà diritto a recuperare il corso entro il mese successivo solo se comunicato entro una settimana dall’inizio del corso. In caso di mancata comunicazione entro una settimana dall’inizio del corso, non si avrà diritto al recupero e non verrà rimborsato l’importo pagato.
 
9. Comportamento scorretto
La scuola declina ogni responsabilità in caso di offese verbali e/o fisiche scaturite da comportamento scorretto tenuto dai partecipanti ai corsi, si riserva però la possibilità di sospendere ed escludere dal corso i partecipanti ai quali può essere stato attribuito tale comportamento scorretto, mantenendo comunque il diritto del saldo totale del corso da parte di questi ultimi.
 
10. Rilascio degli Attestati
Il rilascio degli attestati avviene al termine della sessione formativa in corso. Nel caso in cui l'azienda per esigenze particolari avesse necessità deell'attestato di formazione, sarà necessario inviare una mail all'indirizzo info@bioinvent.it richiedendone il rilascio anticipato. Sarà nostra premura provvedere al rilascio dopo la verifica da parte dell'amministrazione del pagamento dell'attestato.

Ti piace questa pagina? Condividila su Facebook!

Alcuni dei nostri clienti

La realizzazione e la promozione online di questo sito sono state curate da TECNASOFT - 2018