Tipologie di rischio incendio

Luoghi di lavoro a rischio di incendio BASSO

Luoghi nei quali sono presenti sostanze a basso tasso di infiammabilità e le condizioni locali e di esercizio offrono scarse possibilità di sviluppo di principi di incendio ed in cui, in caso di incendio, la probabilità di propagazione delle stesso è da ritenersi limitata.

Luoghi di lavoro a rischio di incendio MEDIO

Luoghi nei quali sono presenti sostanze infiammabili e/o condizioni locali e/o di esercizio che possono favorire lo sviluppo di incendi, ma nei quali, in caso di incendio, la probabilità di propagazione dello stesso è da ritenersi limitata.

Luoghi di lavoro a rischio di incendio ELEVATO

Luoghi nei quali per presenza di sostanze altamente infiammabili e/o per le condizioni locali e/o di esercizio sussistono notevoli probabilità di sviluppo di incendi e nella fase iniziale sussistono forti probabilità di propagazione delle fiamme, ovvero non è possibile la classificazione come luogo a rischio di incendio basso o medio.

Nel caso ci fossero dubbi nell’individuare la tipologia di rischio in cui la vostra azienda ricade potete chiedere chiarimenti contattandoci al 06/64502717

Torna alla pagina relativa al Corso Antincendio

Ti piace questa pagina? Condividila su Facebook!

Alcuni dei nostri clienti